Crea sito

Cosa fare DOPO che si sono completati i corsi

A fine corso gli studenti di Lingue riceveranno – oltre ai badge virtuali e certificati di accreditamento sulle piattaforme Eduopen ed Elly- un attestato finale emesso su Elly Biblioteche manualmente dal Tutor dopo la prova pratica in laboratorio. Questo attestato che reca la valutazione in centesimi relativa alla prova pratica finale deve essere controfirmato dal Tutor e dal docente Relatore di tesi ed è valido ai fini dell’attribuzione dei punti di arrotondamento del voto di laurea.
L’attestato NON dovrà più essere consegnato agli atti in segreteria dove andrà depositato unicamente il modulo A14. Il Tutor invierà direttamente ai docenti Relatori i nominativi degli studenti che hanno diritto ai punti di merito.

In caso di valutazione insufficiente la prova può essere ripetuta entro le date comunque previste.  

A corso finito, come durante il corso, gli studenti iscritti possono rivolgersi al bibliotecario referente dei corsi presso la sede di Lingue del Dipartimento DUSIC in Vle S.Michele 9, tel. 0521034706 [email protected], per consigli o spiegazioni, sia di tipo burocratico che tecnico/didattico.
L’ufficio è aperto al mattino dalle 10 alle 13. L’ufficio non svolge attività di documentazione bibliografica individuale su richiesta ma resta a disposizione degli studenti iscritti ai corsi per informazioni generali, supporto tecnico-didattico e per brevi consulenze bibliografiche riguardanti l’elaborato finale/tesi anche senza necessità di appuntamento.

Continua la lettura delle norme di ottenimento del patentino a partire dal menu qui a destra →

Salva